Cultura Castelfiorentino

da venerdì 15 Novembre 2013 a martedì 19 Novembre 2013

Al cineMario Monicelli torna a grande richiesta Checco Zalone e il suo “Sole a catinelle”

 

Al  cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino, torna   il film  campione di incassi  Sole a catinelle  con Checco Zalone, che è stato riprogrammato il prossimo fine settimana a grande richiesta.

Il film di Rocco Papaleo Una piccola impresa meridionale precedentemente annunciato per questo fine settimana sarà programmato prossimamente.

 

La trama di Sole a catinelle:   “Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno” è questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. Nel cast anche Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Robert Dancs, la regia è di Gennaro Nunziante.

 

Il film è in programma venerdì 15 novembre alle 21,15: sabato 16 novembre alle 21.15; domenica 17 tre spettacoli alle 15.00, alle 17.30 e alle 21.15, martedì 19 novembre  alle 21.15. Apertura biglietteria 45 minuti prima dell’inizio della proiezione.

Biglietto intero 6 euro, ridotto 5 euro, ragazzi fino a 12 anni 3 euro. Il martedì biglietto unico 3 euro.

 

Sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento Amici Miei che vale sei ingressi: intero 30 euro; ridotto 25. Le  riduzioni sono per under 26, soci Coop ,  possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo. Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571.63 34 82.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili