Cultura Castelfiorentino

da sabato 17 Gennaio 2015 a martedì 20 Gennaio 2015

Al cineMario Monicelli “Si accettano miracoli”, divertente commedia con Alessandro Siani e Fabio De Luigi

Fabio de Luigi e Alessandro Siani in "Si accettano miracoli"

Fabio de Luigi e Alessandro Siani in “Si accettano miracoli”

Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino è in programma il film  Si accettano miracoli con  Alessandro Siani (che è anche il regista) Fabio De Luigi, Serena Autieri, Ana Caterina Morariu, Giovanni Esposito, Giacomo Rizzo, Paolo Triestino, Maria Del Monte.

Dopo il travolgente successo de Il principe abusivo Alessandro Siani torna alla regia con Si accettano miracoli la storia di tre fratelli separati da tanti anni che dopo molto tempo si ritrovano, grazie a un miracolo che li cambierà. C’era una volta Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno…

Il film è in programma  venerdì 16 gennaio alle 21.15; sabato 17 gennaio alle 21.15; domenica 18 gennaio  alle  17.30 e alle 21.15 e martedì 20 gennaio alle 21.15.

Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro, ridotto soci Coop 6 euro. Il martedì biglietto unico 3 euro.

Le  riduzioni sono per under 26, i possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo.

Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili