Cultura Castelfiorentino

da venerdì 27 Febbraio 2015 a martedì 3 Marzo 2015

Al cineMario Monicelli ecco “Cinquanta sfumature di grigio”. Prevendita per il film campione di incasso della stagione

"Cinquanta sfumature di grigio" di Sam Taylor-Johnson

“Cinquanta sfumature di grigio” di Sam Taylor-Johnson

Anche al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino arriva il film campione di incassi della stagione cinematografica Cinquanta sfumature di grigio con Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mumford, Luke Grimes, Jennifer Ehle, Victor Rasuk e la regia di Sam Taylor-Johnson

La trama: Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantuno lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, più di 3.500.00 copie vendute solo in Italia, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre. Interpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati un’icona per milioni di lettori, Jamie Dornan e Dakota Johnson. Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria vicina alla laurea in Letteratura Inglese. Quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un’intervista a Christian Grey, ricco uomo d’affari, Anastasia accetta, nonostante gli impegni universitari. Arrivata alla Grey Enterprises, Anastasia nota un ambiente ricercato ed elegante dove tutte le dipendenti sono donne bionde di bella presenza. Entrando nell’ufficio di Grey, inciampa sulla porta di ingresso, cade ed è aiutata da un giovane uomo, elegante ed affascinante, con gli occhi di un grigio luminoso, di nome Christian Grey. L’intervista di Anastasia non si limita alle domande suggerite dall’amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla sua bellezza diafana. I due cominciano a incontrarsi, ma Anastasia si rende conto che Christian è un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di segreti, ma soprattutto che ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili.

Il film è in programma  venerdì 27 alle 21.15; sabato 28 alle 21.15; domenica 1 marzo alle 17.30 e alle 21.15 e martedì 3 marzo alle 21.15.

Eccezionalmente sarà attivata la prevendita dei biglietti per le proiezioni di venerdì 27, sabato 28 e domenica 1 marzo nei giorni di giovedì 26 dalle 17.00 alle 19.00 e sabato 28 febbraio dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 presso la biglietteria del Teatro del Popolo. Per la proiezione di martedì 3 marzo non ci sarà prevendita e saranno consentiti acquisti di massimo cinque biglietti a persona.

Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro, ridotto soci Coop 6 euro. Il martedì biglietto unico 3 euro.  Apertura della biglietteria 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Le  riduzioni sono per under 26, i possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo.

Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili