Cultura Castelfiorentino
da venerdì 14 Febbraio 2014 a martedì 18 Febbraio 2014
Al cineMario Monicelli di Castelfiorentino arriva “The Wolf of Wall Street” con Di Caprio
Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino: questo fine settimana in programma il film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio, candidato all’Oscar come migliore attore protagonista, Jonah Hill, Matthew McConaughey , Jon Favreau , Kyle Chandler.
La trama: Jordan Belfort (Leonardo Di Caprio) di giorno riesce a guadagnare migliaia di dollari che con la stessa velocità sperpera in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan è avido, ama il potere e ogni forma di eccesso. Mentre conduce la sua attività con metodi alquanti discutibili, vive una burrascosa relazione con la moglie (Margot Robbie) da cui ha due figli. Però negli anni Novanta il suo appetito insaziabile, la dissolutezza e la partnership con il designer di scarpe Steve Madden (Jake Hoffman) gettano il suo nome nel fango.
The Wolf of Wall Street è in programma: venerdì 14 febbraio alle 21.15, sabato 15 febbraio alle 21.15; domenica 16 febbraio alle 17.30 e alle 21.15 e martedì 18 alle 21.15.
Domani, mercoledì 12 febbraio, alle 21.15 per lo speciale mercoledì in programma il bel film di Stephen Frears Philomena, candidato all’Oscar come miglior film.
Mercoledì 19 febbraio appuntamento con Open sky, le più grandi opere al cinema che propone alle 20.00 la proiezione di Aida di Giuseppe Verdi, in diretta dall’arena di Verona. Biglietto 12 euro, ridotto 10 euro.
Apertura biglietteria 45 minuti prima dell’inizio della proiezione.
Biglietto intero 7 euro, ridotto e soci Coop 6 euro. Martedì biglietto unico 3 euro. Speciali ragazzi biglietto fino a 12 anni 4 euro. Sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento Amici Miei che vale sei ingressi: intero 30 euro; ridotto 25. Le riduzioni sono per under 26, soci Coop , possessori di Carta Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo. Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571633482.
Fonte: Giallo Mare Minimal TeatroEventi simili
-
Empoli ospita l’edizione 2023 di Euroweek
Sarà Empoli ad ospitare l’evento internazionale Euroweek, rassegna che promuove l’unione ed i valori della Leggi tutto
-
Mostra di Luisa Bovani alla Feltrinelli di Pisa
Domenica 1 ottobre 2023, alle ore 18:00, nella libreria La Feltrinelli di Pisa, in Corso Leggi tutto
-
Riprendono gli appuntamenti #AVISRADIOGIOVANI seconda stagione tutto il programma
Riprendono gli appuntamenti di #AVISRADIOGIOVANI, aprendo la seconda edizione al “dono” a senso ampio. L'importanza Leggi tutto
-
Inaugurazione di tre mostre alla Tenuta dello Scompiglio: Reverse, RUBEDO e On the corner
Il 1° ottobre inaugurano, presso i diversi spazi dello SPE nella Tenuta Dello Scompiglio, tre Leggi tutto
-
Presentazione del nuovo libro di Gianandrea Gaiani, direttore di Analisi Difesa a Firenze
Si terrà il 29 settembre a Firenze a partire dalle ore 17:00 presso la Libreria Leggi tutto
-
Festival delle Associazioni Culturali. Un dopofestival tra visite guidate, convegni, concerti
La visita alla casa del Pontormo e alle case museo Sigfrido Bartolini a Pistoia Leggi tutto