Cultura Castelfiorentino

da sabato 19 Ottobre 2013 a martedì 22 Ottobre 2013

Al cineMario Monicelli “Come ti spaccio una famiglia”

 

Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino in programma Come ti spaccio una famiglia, film commedia molto divertente che vede nel cast Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Ed Helms, Emma Roberts, Will Poulter.

 

La trama:  Sudeikis è uno piccolo spacciatore di marijuana. Tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini, dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione va impunita quando per aiutare dei teenager locali si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la ‘roba’ e il contante, lasciandolo in debito pesante con il suo fornitore, Brad. Per poter rimettere ogni cosa a posto, e soprattutto salvare la pelle, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all’ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini: la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso ‘cliente’ Kenny e la tatuata e astuta teenager Casey, David organizza un piano perfetto: una moglie e due figli finti. A bordo di una lucida roulotte, i “Miller” si dirigono verso il confine meridionale degli USA.

 

La programmazione: sabato 19 ottobre alle 21.15; domenica 20 due spettacoli alle 17.30 e alle 21.15, martedì 22 ottobre  spettacolo unico alle 21.15. Apertura biglietteria 45 minuti prima dell’inizio della proiezione

Biglietto intero 6 euro, ridotto 5 euro, ragazzi fino a 12 anni 3 euro. Il martedì biglietto unico 3 euro. Prossimo film in programmazione Anni felici di Daniele Lucchetti.

 

Sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento Amici Miei che vale sei ingressi: intero 30 euro; ridotto 25. Le  riduzioni sono per under 26, soci Coop ,  possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo. Le riduzioni non sono cumulabili.

Eventi simili