Cultura Castelfiorentino

da venerdì 25 Aprile 2014 a martedì 29 Aprile 2014

Al cineMario Monicelli c’è “Un matrimonio da favola”, una commedia firmata Carlo Vanzina

Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino in programma Un matrimonio da favola, regia di Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca, Riccardo Rossi, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Andrea Osvárt, Max Tortora, Luca Angeletti, Roberta Fiorentini,

 

La trama:  cinque compagni di liceo, inseparabili a scuola, si ritrovano vent’anni dopo la maturità. Daniele, l’unico ad aver fatto carriera, invita tutti al suo matrimonio a Zurigo con Barbara. Gli ex compagni accettano entusiasti: è l’occasione per una rimpatriata, anche se per loro la vita non è stata altrettanto generosa, ognuno aveva mete e sogni ma nessuno è riuscito a realizzarli.

Rivedendosi i cinque amici ritrovano il calore e la complicità di un tempo ma si trovano anche a rimettere in gioco le loro vite e le loro aspirazioni,  ognuno finalmente troverà il coraggio di esprimere la sua vera natura. Il matrimonio di Daniele non sarà esattamente “da favola”, ma i cinque ex compagni si ritroveranno dopo vent’anni come il giorno della maturità, pronti a ricominciare le loro vite.

 

Il film è in programma: venerdì 25 alle 18.00 e 21.15, sabato 19 alle 21.15; domenica 27 alle 18.00 e alle 21.15 e martedì 29 aprile alle 21.15.

 

Apertura biglietteria 45 minuti prima dell’inizio della proiezione.

Biglietto intero 7 euro, ridotto e soci Coop 6 euro. Martedì biglietto unico 3 euro. Speciali ragazzi biglietto fino a 12 anni 4 euro.  Sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento Amici Miei che vale sei ingressi: intero 30 euro; ridotto 25. Le  riduzioni sono per under 26, soci Coop ,  possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo. Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571633482.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili