Cultura Castelfiorentino

da sabato 19 Aprile 2014 a martedì 22 Aprile 2014

Al cineMario Monicelli c’è “Ti ricordi di me?”, una commedia romantica per il fine settimana di Pasqua

 

Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino nel lungo  fine settimana di Pasqua è in programma una commedia italiana molto interessante Ti ricordi di me? con Edoardo Leo e Ambra Angiolini.

 

La trama:  Ti ricordi di me? ha inizio con l’incontro tra Roberto, autore di surreali e sfortunate favole nere, e Bea, insegnante elementare, elegante e apparentemente svagata, davanti al portone della terapista che li ha in cura entrambi. Roberto è cleptomane, Bea invece soffre di una seria forma di narcolessia e di improvvise, quanto imprevedibili, amnesie. Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo, che finirà per farla innamorare. Tra piccoli furti e svenimenti, fughe e rincorse, la loro storia d’amore gli offrirà forse anche la possibilità di guarire.

 

Il film è in programma: sabato 19 alle 21.15; domenica 20 e lunedì 21 alle 18.00 e alle 21.15 e martedì 22 aprile alle 21.15.

 

Apertura biglietteria 45 minuti prima dell’inizio della proiezione.

Biglietto intero 7 euro, ridotto e soci Coop 6 euro. Martedì biglietto unico 3 euro. Speciali ragazzi biglietto fino a 12 anni 4 euro.  Sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento Amici Miei che vale sei ingressi: intero 30 euro; ridotto 25. Le  riduzioni sono per under 26, soci Coop ,  possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo. Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571633482.

Eventi simili