Cultura Castelfiorentino

da venerdì 21 Novembre 2014 a martedì 25 Novembre 2014

Al cineMario Monicelli c’è “Confusi e felici”. Claudio Bisio e Marco Giallini irresistibili protagonisti di questa commedia

cinema_aperto

Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino è in programma il film  Confusi e felici con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta,Massimiliano Bruno, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Kelly Palac. Regia di  Massimiliano Bruno

Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, Nazareno (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico, Pasquale (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente, Vitaliana (Paola Minaccioni), una coppia in crisi sessuale, Enrico e Betta (Pietro Sermonti e Caterina Guzzanti) e Michelangelo, telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Questa la programmazione e gli orari: venerdì 21 alle 21.15; sabato 22 alle 21.15; domenica 23 alle 17.30 e alle 21.15, martedì 25 alle 21.15. Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro, ridotto soci Coop 6 euro. Il martedì biglietto unico 3 euro.

Le  riduzioni sono per under 26, i possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo.

Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro

Eventi simili