Cultura Castelfiorentino

da venerdì 24 Gennaio 2014 a martedì 28 Gennaio 2014

Al cineMario Monicelli arriva “Un boss in salotto”. E da mercoledì prossimo al via la rassegna di cinema d’essai

Al cineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci 77) di Castelfiorentino questo fine settimana ci si diverte con la commedia di Luca Miniero Un boss in salotto con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi, Luca Argentero e Angela Finocchiaro.

 

La trama: Cristina vive in un piccolo centro del Nord dove si è costruita una famiglia e una vita perfetta. Quando un giorno viene convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, e da quel momento l’ordinatissima routine famigliare viene letteralmente sconvolta dall’inarrestabile zio Ciro, un tipo molto poco abituato alle buone maniere.

 

Un boss in salotto  è in programma: venerdì 24 gennaio alle 21.15, sabato 25 alle 21.15; domenica 26 gennaio alle 17.30 e alle 21.15 e martedì 28 gennaio alle 21.15.

Dal 29 gennaio inizia lo speciale mercoledì con il cinema d’essai: primo film in programma Blue Jasmin di Woody Allen con Alec Baldwin e Cate Balnchette. Unica proiezione alle 21.15.

Mercoledì 5 febbraio alle 21.15 La mafia uccide solo d’estate di Pif; mentre il 12 febbraio in programma il bel film di Stephen Frears Philomena, candidato all’Oscar come miglior film

 

Apertura biglietteria 45 minuti prima dell’inizio della proiezione.

Biglietto intero 7 euro, ridotto e soci Coop 6 euro. Martedì biglietto unico 3 euro. Speciali ragazzi biglietto fino a 12 anni 4 euro.

Sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento Amici Miei che vale sei ingressi: intero 30 euro; ridotto 25. Le  riduzioni sono per under 26, soci Coop ,  possessori di Carta  Giovani, over 65 anni, portatori di handicap o soggetti con invalidità riconosciute e per gli abbonati del Teatro del Popolo. Le riduzioni non sono cumulabili. Per informazioni Teatro del Popolo 0571633482.

Eventi simili