Sagre e Feste Montignoso

giovedì 6 Agosto 2015

Al Beach Club Versilia musica Party ’70-’80. Versilia revival con hits che hanno segnato epoca

Foto pubblico Beach

Beach Club Versilia

Disco music, new wave, punk, dance, electro e dark music: la colonna sonora di un’epoca, quella a cavallo degli anni ’70 e ‘80, torna protagonista, giovedì 6 agosto al Beach Club Versilia. Un parterre de rois che con le migliori hits di un periodo che, ancora oggi, per mode, tendenze, tormentoni e genialità musicali sono riferimento per le nuove generazioni. ’70-’80 Voglia Disco Party è un divertentissimo e coloratissimo viaggio a ritroso fra le sonorità di Donna Summer, Earth Wind and Fire, Barry White, Bee Gees, Blondie e ancora David Bowie, Cure, Talking Heads, Sex Pistols, Clash, Madness e molti altri gruppi musicali per un happening sotto il cielo più stellato della Versilia (start dalle ore 23.00).

Il party sarà trasmesso in diretta su Radio Nostalgia (prenotazioni allo 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter).

Ma l’agenda del Top Club di Cinquale è fitta di appuntamenti di rilievo: sonorità diffuse saranno infatti in proposta venerdì 7 agosto, per la musica di Yves de Lacroix, dj and producer che al Beach Club Versilia riproporrà i suoi più grandi successi per la serata “Targamy” con la consolle di Niccolò Presta from Blu Velvet Firenze e Antony D’Andrea guest from Radio 105.

Contatti & Prenotazioni
Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS)
Phone: +39 0585.807876. Prenotazioni via mail scrivendo a info@beachclubversilia.it

Facebook.com/Beach-Club
Twitter.com/@beach_club
Instagram.com/beachclubversilia

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili