Spettacoli Firenze

venerdì 27 Febbraio 2015

Afterhours al Teatro Verdi con “Iosochisono Tour”

io_so_chi_sono_afterhours

io so chi sono tour afterhours

Venerdì 27 febbraio alle ore 21:00 gli Afterhours sono in concerto al Teatro Verdi di Firenze con “Iosochisono Tour”

Gli Afterhours tornano in teatro con uno spettacolo di luci, immagini, suoni, canzoni, suggestioni e parole sul tema dell’identità.

Una sorta di introspezione, dialogo e riflessione aperta con il pubblico su una tematica sempre centrale (ma forse ora più che mai) nella storia e nel percorso di ogni essere umano.

Le canzoni degli Afterhours, reinterpretate per l’occasione, si alternano e si mischiano a brani di narrativa e poesia contemporanea letti e sonorizzati dalla band, miscelandosi con le realizzazioni video di Graziano Staino.

La seconda parte dello spettacolo è un omaggio autentico al loro pubblico. Dal palco partono i pezzi più amati, alcuni dei quali (“Ossigeno”, “Baby Fiducia”, “Bianca”, “Dentro Marilyn”, “Strategie..”) assenti da anni dalle scalette dei concerti.

Sarà questa una delle ultime occasioni per vedere Manuel Agnelli e soci dal vivo prima di un lungo stop per la scrittura e la registrazione di materiale inedito.

Spiega lo stesso Manuel Agnelli: “I teatri sono una preziosissima occasione per sperimentare un tipo di tensione completamente diversa dal concerto rock, fatta di tempi dilatati, pause e silenzi, e di una più intima complicità con il pubblico”.

Nei teatri la line up vede, oltre a Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Xabier Iriondo e Roberto Dell’Era anche Fabio Rondanini (Calibro 35) alla batteria e Stefano Pilia (Massimo Volume) alle chitarre e al contrabbasso.

Biglietti : posti numerati 30/35/40 euro

Teatro Verdi – via Ghibellina, 99 – Firenze

Prevendite Box Office www.boxofficetoscana.it (tel 055.210804) – Ticket One  www.ticketone.it (tel. 892.101);
Info e prevendite tel. 055 0460993 – 055.212320 – www.lndf.itwww.livenation.it

Afterhours:
www.afterhours.it
www.facebook.com/afterhours
twitter.com/#!/weareafterhours
plus.google.com/104520087441355907707
www.youtube.com/user/Afterhoursofficial
www.flickr.com/photos/afterhoursofficial

Guarda il video – #iosochisono
www.youtube.com/watch?v=csxxMrjIorM

Fonte: Uffcio Stampa

Eventi simili