Cultura Viareggio

venerdì 28 Novembre 2014

A Villa Paolina la presentazione de “La mia nuova vita” della giovanissima Michela Gonnella

"La mia nuova vita" di Michela Gonnella

“La mia nuova vita” di Michela Gonnella

Venerdì 28 novembre alle 17 a Villa Paolina a Viareggio sarà presentato il libro “La mia nuova vita” della giovanissima scrittrice viareggina Michela Gonnella.

Michela è una ragazzina di 15 anni con una vita normale, i genitori, gli amici la scuola… ma un giorno incontra un ragazzo che non solo le fa battere più forte il cuore, la emoziona e a volte la intimidisce… ma è una creatura che discende direttamente dalla mitologia. Da lì la vita di Michela cambia, incontrerà ragazzi e ragazze come lei ma anche dei e dee che le insegneranno molte cose, oltre al valore dell’amicizia e della lealtà. Ispirato liberamente alle avventure di Percy Jackson, “La mia nuova vita”  di Edizioni Cinquemarzo riesce a collocare il sogno di Michela Gonnella, la quindicenne scrittrice in erba, in una parte della sua vita, realizzando tutti i suoi desideri di adolescente.

Un libro fresco, attuale, improntato sulla forza dei propri sogni, da non mollare mai, nemmeno di fronte a quelli che sembrano impossibili. Crederci, sempre.

Sarà presente l’autrice con l’editore Luca Guidi.

Ingresso libero.

 

Michela Gonnella è nata nel 1988, frequenta la scuola a indirizzo turistico, segue l’hockey su pista e adora il Carnevale. E’ appassionata di cultura giapponese, di libri fantasy e ascolta musica asiatica.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili