Cultura Reggello

da sabato 14 Febbraio 2015 a domenica 15 Febbraio 2015

A The Smart Gallery si festeggia San Valentino con il Festival del Cioccolato e la collaborazione con la fondazione Carnevale di Viareggio

The Smart Gallery

The Smart Gallery

Weekend all’insegna del divertimento al The Smart Gallery, il fashion outlet di Reggello, che ha deciso di organizzare una serie di appuntamenti per i clienti, visitatori, famiglie e innamorati. Sabato 14 e domenica 15 febbraio, The Smart Gallery si trasformerà nel luogo ideale dove fare shopping all’insegna della moda italiana e internazionale, degustando prelibatezze enogastronomiche.

In occasione della Festa di San Valentino il Caffé Terre Di Masaccio proporrà una degustazione gratuita di cioccolata calda dell’Antica Cioccolateria Eraclea, leader indiscusso del mercato del cioccolato. L’evento sarà replicato per tutti anche il giorno successivo, domenica 15 febbraio con tantissimi altri prodotti da guastare e regalare.

Le occasioni di svago e divertimento proseguiranno anche venerdì 20 e sabato 21 febbraio. Quest’anno, infatti, si è realizzato un importante collaborazione con il Carnevale di Viareggio, uno degli eventi popolari e importanti della nostra cultura, tra i più apprezzati d’Europa, ma anche depositario di un patrimonio e di una tradizione che affondano le proprie radici in epoche e civiltà lontane.

Venerdì 20 febbraio dalle 15 alle 19, The Smart Gallery vedrà la presenza di uno straordinario teatrino per uno spettacolo di burattini realizzato dal maestro Gionata Francesconi e Irma Morieri, a seguire sabato 21 ci saranno Burlamacco e la compagna Ondina, le maschere ufficiali del carnevale viareggino, che incontreranno i presenti e saranno a disposizione per delle foto ricordo con i clienti e visitatori del centro. Da segnalare, inoltre, la presenza di due maschere, alte circa due metri, già protagoniste della sfilata di Viareggio.

Per ulteriori informazioni sugli eventi e le iniziative promozionali è possibile consultare il sito internet all’indirizzo www.thesmartgallery.it o visitare le pagine dedicate sui social network

Facebook e Twitter.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili