Spettacoli Carmignano

giovedì 1 Maggio 2014

A Seano come a Roma! “Cari fottutissimi amici” e “Quei bravi ragazzi a ritmo di swing” in concerto alla Pista Rossa

Giovedì 1° maggio, dalle ore 15 in poi, band “non” emergenti si esibiranno sul palco della Pista Rossa all’insegna della buona musica italiana: “Cari fottutissimi amici” e “Quei bravi ragazzi a ritmo di swing”, si alterneranno sul palco in un contest di vecchie sonorità decisamente giovanissime all’insegna della buona musica italiana, con un favoloso contributo per il mitico Fred Buscaglione. Chiusura di serata alla grande con la performance live dei DJ Eddho & Tom Day + i Festa dopo la Festa.

Il concerto del 1° maggio a Seano ha fatto il suo primo debutto nel 2008 grazie alla sinergia tra l’associazionismo territoriale e l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Carmignano.
Quest’anno capofila dell’iniziativa sarà il circolo ARCI Rinascita di Comeana che, con la Coop. Sociale Pane & Rose, gestore dello Spazio Giovani, farà sì che l’evento si confermi un’occasione trascorrere insieme la “festa dei lavoratori” all’aria aperta.
Durante l’intera giornata saranno aperti stand gastronomici allestiti dalle associazioni di volontariato e ricreative, che qui il neo-assessore alle Politiche Giovanili Stefano Ceccarelli ringrazia.
In particolare i circoli ARCI, il circolo ANSPI Seano, le Misericordie di Seano e Carmignano, l’Assistenza Medicea, l’Avis, Mater Caritas, Agesci-Scout, i rioni bianco-verde-giallo della Festa di S. Michele, l’Associazione Parco-Museo Quinto Martini, il Gruppo Archeologico Carmignanese, Frammenti di Memoria, l’associazione Pro Loco, l’associazione L’Onda e la Legacoop Toscana.

Non bisogna però dimenticare che lo scopo dell’iniziativa è principalmente per rendere onore ai lavoratori, pertanto non mancherà l’appuntamento con i sindacati, CGIL-CISL-UIL e ANTEAS-AUSER, ai quali va il più sentito ringraziamento sia per aver contribuito finanziariamente che per l’impegno profuso.

 

Eventi simili