Cultura Empoli
da martedì 10 Ottobre 2023 a giovedì 12 Ottobre 2023
A ottobre tornano i laboratori teatrali a Empoli
Tornano a Empoli i laboratori teatrali per bambini, adolescenti e adulti. I corsi si terranno al Minimal Teatro (via P. Veronese, 10 – Empoli).
Queste le proposte: per i bambini dai 6 ai 10 anni il corso è a cura di Rossella Parrucci, si articolerà con un incontro settimanale il martedì dalle 17 alle 18.30, con 35 ore totali di laboratorio, saggio finale a fine corso.
Martedì 10 e 17 ottobre prove gratuite dalle 17 alle 18.30.
Il laboratorio per adolescenti dagli 11 ai 17 anni sarà seguito da Carlo Salvador e si terrà il giovedì dalle 17.30 alle 19 con 35 ore totali di laboratorio e saggio finale a conclusione del lavoro svolto. Giovedì 12 e 19 ottobre prove gratuite.
Per gli adulti laboratorio condotto da Carlo Salvador il giovedì dalle 21.00 alle 23.00 per 70 ore di laboratorio e un saggio finale a fine corso. Giovedì 12 e 19 ottobre dalle prove gratuite.
Per informazioni e prenotazioni lezioni di prova è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it.
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Niente di Grave la mostra di Fabrizio Ajello a Villa Rospigliosi
NIENTE DI GRAVE di Fabrizio Ajello a cura di Silvia Bottani direzione artistica : ChorAsis opening: 16 novembre ore Leggi tutto
-
Da Goldrake a Sailor Moon, anime e astronomia nella conferenza di Monica Aimone e Chiara Pasqualini
Martedì 4 aprile 1978. Ore 18.45. Sulla Rete Due della Rai andò in onda per Leggi tutto
-
Trasmutazioni d’Oro – Secessione III la mostra di Varu Vanessa Rusci
Sabato 8 novembre, presso la galleria MOHSEN in via Pantaneto 128/130 Siena, inauguriamo la nuova Leggi tutto
-
Presentazione del libro Autobiografia clitoridea della scrittrice Teresa Cinque alla Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli
La scrittrice Teresa Cinque e le volontarie dello Sportello Vanessa di Ponte a Ema insieme Leggi tutto
-
Spoon river a Ponte a Ema, visita al cimitero per raccontarne i cento anni di storia
Un viaggio in stile “Spoon river” alla scoperta della storia del cimitero di Ponte a Leggi tutto
-
La Street Art guarda al cinema e alla letteratura horror: l’artista britannico D*Face a Livorno per un murales
Livorno - Sarà l’acclamato street artist D*Face, tra i nomi più noti dell’arte urbana internazionale, Leggi tutto




