Teatro Fiesole

domenica 16 Febbraio 2014

A Fiesole uno spettacolo in favore del progetto “Le ali della Libertà”. L’incasso della rappresentazione per l’acquisto di un furgone con attrezzature speciali

Uno spettacolo per aiutare Mirko, un giovane ragazzo fiesolano di 14 anni affetto da adrenoleucodistrofia, una malattia rara che attacca il sistema nervoso portando ad una crescente disabilità, fino alla cessazione delle funzioni vitali.

Domenica 16 febbraio la CompagniaI Sonnacchioni” porta in scena al CircoloLa Pace” di Compiobbi (ore 21 – via Stazione, 1) lo spettacoloLa zona tranquilla” tre atti scanzonati di Odoardo Spadaro, un libero adattamento dal testo originale realizzato dal regista Roberto Rovai.

 

L’incasso della rappresentazione (ingresso 5 euro) servirà a sostenere il progetto di Agape International ONLUSLe ali della Libertà”, che promuove la raccolta di donazioni per l’acquisto di un furgone con attrezzature speciali che permetterebbe a Mirko una qualità di vita migliore.

 

L’iniziativa è organizzata dalle associazioni di Compiobbi – Proloco Valle dell’Arno di Fiesole, Associazione Amici della Misericordia di Compiobbi, Misericordia di Pontassieve sezione Compiobbi, U.C.A.V.A. (Unione Commercianti e Artigiani della Valle dell’Arno) e Circolo “La Pace”.

Fonte: Comune di Fiesole

Eventi simili