Teatro Fiesole
domenica 16 Febbraio 2014
A Fiesole uno spettacolo in favore del progetto “Le ali della Libertà”. L’incasso della rappresentazione per l’acquisto di un furgone con attrezzature speciali
Uno spettacolo per aiutare Mirko, un giovane ragazzo fiesolano di 14 anni affetto da adrenoleucodistrofia, una malattia rara che attacca il sistema nervoso portando ad una crescente disabilità, fino alla cessazione delle funzioni vitali.
Domenica 16 febbraio la Compagnia “I Sonnacchioni” porta in scena al Circolo “La Pace” di Compiobbi (ore 21 – via Stazione, 1) lo spettacolo “La zona tranquilla” tre atti scanzonati di Odoardo Spadaro, un libero adattamento dal testo originale realizzato dal regista Roberto Rovai.
L’incasso della rappresentazione (ingresso 5 euro) servirà a sostenere il progetto di Agape International ONLUS “Le ali della Libertà”, che promuove la raccolta di donazioni per l’acquisto di un furgone con attrezzature speciali che permetterebbe a Mirko una qualità di vita migliore.
L’iniziativa è organizzata dalle associazioni di Compiobbi – Proloco Valle dell’Arno di Fiesole, Associazione Amici della Misericordia di Compiobbi, Misericordia di Pontassieve sezione Compiobbi, U.C.A.V.A. (Unione Commercianti e Artigiani della Valle dell’Arno) e Circolo “La Pace”.
Fonte: Comune di Fiesole
Eventi simili
-
Opera in piazza 2023, ecco il cast del Nabucco
Mancano meno di due mesi all’appuntamento più atteso per gli appassionati della lirica, quello con Leggi tutto
-
Femina: il nuovo spettacolo di Abbondanza/Bertoni in prima nazionale al 26/mo Inequilibrio Festival
Saranno due prime nazionali – “Femina”, nuovo lavoro della compagnia Premio Ubu Abbondanza/Bertoni, e “L’Eccezione Leggi tutto
-
In Perspective, gli spazi del museo di Villa Guinigi reinterpretati dai giovani artisti di Try
I corpi, il movimento, il tempo presente e i luoghi conosciuti che, attraverso la danza, Leggi tutto
-
Comizi d’amore lo spettacolo per la rassegna Primavera Teatrale Bientinese
Teatro inchiesta liberamente ispirato a “Comizi d’Amore” di Pier Paolo Pasolini per il terzo appuntamento Leggi tutto
-
Ultimo fine settimana di Microscena, gli spettacoli: Dal fiume la portò sopra una stella e la Passione secondo il maestro
Ecco l'ultimo fine settimana di Microscena con il quale si concluderà questa ricca stagione 2023 Sabato Leggi tutto
-
Tenzone Dantesca, sfida a suon di terzine al Teatro di Antella
Sfida all'ultima terzina (dantesca). I canti XXXIV dell’Inferno, il XXXIII del Purgatorio e il XXXIII Leggi tutto