Spettacoli Empoli

martedì 22 Luglio 2014

“A corpo libero! Una serata di spettacoli acrobatici”: prenotazioni al via per il nuovo appuntamento di “Estate…al fresco!”

Manca meno di una settimana ed i ‘cancelli’ della Casa Circondariale Femminile di Empoli si apriranno al pubblico. Con lo spettacolo teatrale, “Amor Dammi Quel Fazzolettino”, venerdì 11 luglio 2014, alle 21, una liberissima rielaborazione da ‘Otello’ di Shakespeare, regia di Maria Teresa Delogu e Rossella Parucci della Compagnia Giallo Mare Minimal Teatro di Empoli, si inaugura la rinnovata edizione 2014 di “Estate … al Fresco”. Per questo primo appuntamento le iscrizioni sono già chiuse.

 

Per il secondo appuntamento di “Estate … al fresco!” dedicato alle esibizioni di Circo Ribalta e Tessuti Aerei, “A corpo libero! Una serata di spettacoli acrobatici” in programma martedì 22 luglio 2014, alle 20, con apericena e spettacolo a seguire, l’ingresso del pubblico è previsto nell’orario 19.30-20 e le iscrizioni devono essere effettuate entro lunedì 14 luglio 2014 scrivendo ai contatti cc.empoli@giustizia.it  e lucia.scaramuzzino@giustizia.it .

 

Per chi vuole, invece, partecipare alla terza serata di “Estate … al Fresco!” con il concerto dei Nichel e dei Secondo Appartamento, è necessario iscriversi entro martedì 22 luglio 2014 agli indirizzi email cc.empoli@giustizia.it e lucia.scaramuzzino@giustizia.it . L’ingresso del pubblico è previsto nell’orario 19.30 – 20.

 

empoli_estate_al_fresco_22_lug_2014

Fonte: Comune di Empoli

Eventi simili