rettangolo

Sagre e Feste Bagno a Ripoli

venerdì 8 novembre 2019

A cena per l’associazione Madirò – Medici per lo sviluppo

Venerdì 8 novembre alla “Tommasina” per sostenere i progetti dell’associazione in Burkina Faso. Fare del bene… fa sempre bene. È con questo spirito che l’associazione “Madirò – Medici per lo sviluppo” ed il bar ristorante “La Tommasina” hanno organizzato la cena di beneficenza che si terrà venerdì 8 novembre alle ore 20.00.

Obiettivo della serata è infatti il finanziamento dei progetti di cooperazione sanitaria e allo sviluppo dell’associazione in Burkina Faso e, in particolare, il sostegno della pediatria di Nanorò. Da anni l’associazione “Madirò – Medici per lo sviluppo”, con sede a Bagno a Ripoli, è impegnata in progetti di cooperazione nel paese africano. Durante la serata di beneficenza – che si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli – verranno presentati i diversi progetti portati avanti nel corso degli ultimi dieci anni, anche attraverso la proiezione di foto e video.

Il menù, al costo di 20 euro a persona (bambini sotto i 15 anni gratis), è particolarmente ricco: ribollita, zuppa di farro alla contadina, fusilli salsiccia e finocchietto, penne all’amatriciana, risotto speck e funghi, verdure grigliate e al vapore, pecorini freschi e stagionati, porchetta, crostata di more, cheesecake al fondente di cioccolato, panna cotta alle fragole, acqua e vino.

Appuntamento al Bar-ristorante-alimentari “La Tommasina” in via di Tizzano, 193 a Capannuccia a Bagno a Ripoli.

Per informazioni e prenotazioni:

393/9127142, info@madiro.it; 055/6499383, info@tommasina.it.

Cena-novembre-2019

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili