Teatro Firenze

da sabato 10 Dicembre 2022 a domenica 11 Dicembre 2022

70 minuti … sospesi nei sogni con gli Harry Potter italiani al Teatro il Cestello

Il metro su cui si misura la contemporaneità sono i secondi. Un tempo troppo ristretto che sembra non consentire più territorialità alle aspirazioni dei ragazzi, alla fantasia, al talento ai sogni.

Tre giovani artisti, tre sensibili prestigiatori, o meglio prestig-attori sbarcano sul palcoscenico per provare a convincerci che altre strade sono possibili, se ci prendiamo un po’ di spazio e di tempo per ascoltare noi stessi … Giorgio Andolfatto, Andrea Geminiano, Elettra Tercon, gli Harry Potter italiani, sono i protagonisti di una “magicommedia” che accende il primo fine settimana delle Feste al Teatro di Cestello, dove sabato 10, ore 20,45 e domenica 11 ore 16,45, approda “70 minuti … sospesi nei sogni“, un intreccio brillante, con la regia di Marco Predieri, ricco di colpi di scena e ironia, con all’interno un piccolo mistero da svelare, che vedrà i ragazzi costretti a mettersi alla prova, per sfuggire al gioco di un’entità superiore, che li ha bloccati dentro un ascensore.

Attraverso una serie di indicazioni, o indizi se preferiti, Elettra, Andrea e Giorgio arriveranno a svelare il mistero che li sospende “in un tempo che non è un tempo e in uno spazio che non è uno spazio”.

Seguitissimi sui social Giorgio ed Elettra provengono dalla trasmissione di Rai 2 e Rai Gulp “Voglio essere un mago”, mentre Andrea è il vice-campione in carica del talent “I’m a magician”.

In questi giorni stanno lavorando, assieme al loro regista, proprio a Firenze, dove lo spettacolo avrà la sua prima nazionale, e giovedì 8 alle 17,30 saranno ospiti d’onore all’accensione dell’Eco Albero di Natale al Florence Ice Village, sotto la grande ruota panoramica, ai giardini della Fortezza da Basso.

Per prenotare i posti al Teatro di Cestello: prenotazioni@teatrocestello.it / 392,2669655.

giorgio elettra andrea

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili