Teatro Firenze
da venerdì 28 Febbraio 2025 a sabato 1 Marzo 2025
4 5 6 scritto e diretto da Mattia Torre in scena al Teatro Puccini
Venerdì 28 febbraio 2025 e sabato 1 marzo 2025, ore 21.00, al Teatro Puccini di Firenze andrà in scena:
MARCHE TEATRO / Nutrimenti Terrestri / Walsh presentano
4 5 6
scritto e diretto da Mattia Torre
con Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri, Cristina Pellegrino
e con Giordano Agrusta
scene Francesco Ghisu
disegno luci Luca Barbati
costumi Mimma Montorselli
assistente alla regia Francesca Rocca
movimenti di scena Alberto Bellandi
4 5 6 è la storia comica e violenta di una famiglia che, isolata e chiusa, vive in mezzo a una valle oltre la quale sente l’ignoto. Padre, madre e figlio sono ignoranti, diffidenti, nervosi. Si lanciano accuse, rabboccano un sugo di pomodoro lasciato dalla nonna morta anni prima, litigano, pregano, si odiano. Ognuno dei tre rappresenta per gli altri quanto di più detestabile ci sia al mondo.
E tuttavia occorre una tregua, perché sta arrivando un ospite atteso da tempo, che può e deve cambiare il loro futuro.
Tutto è pronto, tutto è perfetto. Ma la tregua non durerà.
Biglietti:
I settore € 25,00
II settore € 20,00
I prezzi sono al netto dei diritti di prevendita.
La biglietteria è aperta ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Biglietti in vendita nel circuito regionale Box Office/Ticketone
Acquisto on line su www.teatropuccini.it
INFORMAZIONI: 055.362067 – 055.210804
Teatro Puccini Via delle Cascine 41 50144 Firenze
www.teatropuccini.it – info@teatropuccini.it – www.facebook.com/teatro.puccini

456 – ph Giansalvo Cannizzo
Eventi simili
-
Emma Perodi e i briganti di Cerreto commedia in vernacolo presso l’Auditorium della Misericordia
Mercoledì 10 febbraio 2025, ore 18:00, presso l'Auditorium della Misericordia di Empoli andrà in scena: "Emma Leggi tutto
-
Giovannone e Musetta lo spettacolo per bambini e famiglie al Teatro Nuovo di Pisa
Torna l’appuntamento con il teatro per bambini al Teatro Nuovo di Pisa, Piazza della Stazione Leggi tutto
-
Drusilla Foer presenta Venere nemica al Verdi a Santa Croce sull’Arno
Finalmente Drusilla Foer sarà a Santa Croce sull’Arno. Dopo l’annullamento dello spettacolo in programma nella Leggi tutto
-
Ouverture VII: il Nuovo Balletto di Toscana torna in scena con la magia della danza contemporanea
Il Nuovo Balletto di Toscana torna ad emozionare il pubblico con OUVERTURE VII, una serata Leggi tutto
-
Desmond al Teatro Carlo Monni
Torna DESMOND, lo spettacolo CULT al 13esimo anno di repliche! TEATRODANTE CARLO MONNI 7 e 8 Leggi tutto
-
Al The Square il premiato dramma psicologico Orphans di Dennis Kelly
Da venerdì 14, ore 20.45 a domenica 16 febbraio, ore 16.30, una esperienza immersiva nel Leggi tutto