Cultura Pistoia

domenica 16 Febbraio 2014

Psicoterapia evolutiva: a Pistoia un incontro con il professore Giulio Cesare Giacobbe

Volete saperne di più su voi stessi e gli altri? Vi fate mille problemi e, spesso, non sapete come uscirne? Siete affascinati dai misteri della mente umana? Per voi un imperdibile incontro con l’autore.
Domenica 16 febbraio 2014 il noto professore universitario Giulio Cesare Giacobbe, fondatore della psicoterapia evolutiva e creatore del training per lo sviluppo della personalità adulta, sarà ospite del salotto culturale “Via dell’Arancio Tre”, in Via Crispi 3 a Pistoia.
Il docente, autore di libri di successo quali “Come diventare bella, ricca e stronza”, “Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita”, “Il fascino discreto degli stronzi”, “Alla ricerca delle coccole perdute” e “Come diventare un Buddha in cinque settimane”, incontrerà il pubblico a partire dalle ore 20, durante una gustosa cena a buffet che anticiperà l’evento, e terrà la sua attesissima lezione alle 21.
Per prendere parte all’iniziativa, prenotando cena e incontro, è possibile telefonare al numero di cellulare 3409993357 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica aranciotre@gmail.com.
Ricordiamo che Giacobbe è laureato in Filosofia all’Università di Genova. Ha svolto l’attività di docente alla Facoltà di Filosofia dello stesso ateneo, conseguito il Ph.D. (dottorato degli Stati Uniti) con specializzazione in Psicologia e Counseling Psicoanalitico presso la Pneumiatric University, in California.

Fonte: Salotto culturale “Via dell’Arancio Tre”

Eventi simili