Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever, il film Marvel diretto da Ryan Coogler, non vedrà il ritorno del compianto Chadwick Boseman nei panni di T’Challa / Black Panther. Dopo la morte di T’Challa, il regno di Wakanda piange la perdita del suo amato re. Con la dipartita di Black Panther, però, la nazione finisce nel mirino delle potenze mondiali, pronte a invaderla e impossessarsene, ma la vera minaccia non arriverà dalla terra, bensì dal mare. Namor (Tenoch Huerta), il re di Talokan, è pronto a iniziare una guerra contro Wakanda per vedere esteso il suo dominio anche in superficie.
Sarà compito di degli eroi di Wakanda, riuniti grazie a War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman), lottare per riportare la pace e la tranquillità nel regno e forgiare insieme alla regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje, quello che sarà un nuovo cammino per il loro regno.

Data di uscita: 09 novembre 2022

Genere:
Azione, Fantasy

Anno:
2022

Regia:
Ryan Coogler

Attori:
Angela Bassett, Letitia Michelle Wright, Winston Duke, Danai Jekesai Gurira, Florence Kasumba, Lupita Nyong’o, Tenoch Huerta, Martin Freeman, Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena, Alex Livinalli, María Mercedes Coroy, Richard Schiff, Isaach De Bankolé, Kamaru Usman

Paese:
USA

Durata:
161 min

Distribuzione:
Walt Disney Studios Motion Pictures

Sceneggiatura:
Joe Robert Cole, Ryan Coogler

Fotografia:
Autumn Durald Arkapaw

Musiche:
Ludwig Goransson, Michael P. Shawver

Produzione:
Marvel Studios, Walt Disney Pictures

Fonte: comingsoon.it