Sagre e Feste Campiglia Marittima

da sabato 31 Ottobre 2015 a domenica 8 Novembre 2015

Feste d’Autunno a Campiglia Marittima

 

La locandina

La locandina

Appuntamento a Campiglia Marittima nei giorni 31 Ottobre e 01 Novembre, 07 e 08 Novembre con le “FESTE D’AUTUNNO”.

In tutte le giornate: dal pomeriggio fino alla sera, in tutte le piazze del paese ci saranno banchi di artigianato locale, punti gastronomici con prodotti tipici di stagione (caldarroste, polenta fritta, zonzelle fritte, funghi fritti, ottimo vino e così via).

Sabato 31 ottobre, dalle 15, piazza della Repubblica ospiterà la Festa di Halloween rivolta ai bambini, con giochi a tema, animazione, truccabimbi, laboratori didattici.

Sempre dalle 15, ma domenica 1 novembre, in Piazza Mazzini tutti potranno divertirsi, riportando la mente al passato, quando si giocava con cose semplici e costruite a mano. L’intera piazza diventerà un parco giochi presentati dalla compagnia “L’Ingegneria del Buon sollazzo” e dalle 16 in piazza della Repubblica, si esibirà dal vivo la band “Piazzale Ponente”, band anni ’60 – ’70.

Sabato 7 novembre, In tutte le piazze e vie del centro storico, ci saranno banchi di artigianato locale, punti gastronomici con prodotti tipici di stagione. E questo, per l’intera giornata.

Alle 21, nei locali dell’Ex Cinema Mannelli si terrà uno spettacolo di cabaret con la partecipazione straordinaria di Andrea Camerini famoso autore di tante storie del Troio sul Vernacoliere e di Grezzofilm.

Domenica 8 novembre. In Piazza della Repubblica si esibiranno una serie di giovani artisti in una Jam session intitolata “Un Palco per i Giovani” diretta dal maestro di musica Poggetti Graziano.

Sempre a Campiglia e sempre domenica 8, in piazza Mazzini, ritrovo per uno spettacolo itinerante per le vie del centro storico. Protagonisti i “Briganti di Maremma”che allieteranno tutto con le loro canzoni e stornelli Toscani.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili