Cultura Borgo San Lorenzo

sabato 8 Marzo 2014

Borgo al femminile: incontro con le Pari Opportunità e mostra d’arte al Multi+

Iniziativa al femminile a Borgo, domani, per la Festa della donna: “Sebbene che siamo donne…” è l’incontro sui temi del lavoro e del welfare che si tiene al Centro d’Incontro, in piazza Dante 33, alle 15,30, organizzato da Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp, sezioni soci Coop col Comune di Borgo San Lorenzo.

Oltre alla consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità Lisa Conti, intervengono Simona Riccio, segr. territoriale Firenze-Prato Cisl, e Anna Scattigno, Società italiane delle Storiche. Seguiranno letture a cura dell’Atelier della Scrittura e un contributo musicale a cura della scuola comunale di musica “Letizia Tozzi”.

E se alla biblioteca comunale è visitabile la mostra “Declinazioni al femminile” (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19, fino al 22 aprile), domani nella sala esposizioni del Multi+  in viale Kennedy, si apre alle 17 un’altra mostra d’arte, “La visione ascoltata” di Paolo Moroni. Mostra personale che si compone di dipinti con raffigurazioni di scenari e squarci di Borgo San Lorenzo. Fino al 23 marzo, orario: da giovedì a domenica 17-20.

 

Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo

Eventi simili