Spettacoli Prato

giovedì 23 Gennaio 2020

Extralarge live al Wallance Pub

Giovedì 23 Gennaio, sul palco del Wallace a Prato, ci saranno in concerto gli ExtraLarge live, ore 22:00.

Nati sul finire degli anni ottanta in un vecchio magazzino di filati a Prato, nel cuore di San Paolo, gli ExtraLarge sono gli antesignani dell’hard rock e del metal cantato in italiano!! Hanno all’attivo un solo disco ufficiale, ‘Passaporto per il Paradiso’, del 1995, ma centinaia di concerti tenuti in tutta Italia. Il loro disco, prodotto da Max Stefanini, vede la direzione artistica di Fabrizio Simoncioni, ingegnere del suono e musicista per Ligabue, Negrita.

In tanti anni di attività, nella band hanno militato numerosi musicisti fra cui Andrea Ansidoni, Michael Dickmann, Roberto Uggiosi (Cappotto & Cammello), Ares Pellegrini, Giustino (Stoner Kebab), Marco Papa, Francesco Lorenzi e Simone ‘Pasca’ Pascarella (DikDik, Marco Cocci, La Banda del Cencio’s) che da oggi torna a far parte della formazione.

Dopo periodi di tregua a fasi alterne, finalmente gli Extralarge sono tornati on stage a pieno regime, registrando ad ogni live un enorme successo di vecchi fan e di nuovi appassionati. Note e fiamme sul palco con Gianni ‘Tonno’ Capacci alla voce, Andrea Ruffini e Simone ‘Pasca’ Pascarella alla chitarra, Fabio Ansidoni al basso e Claudio ‘Ciccio’ Mariotti alla batteria.

EXTRALARGE live WALLACE PUB
Giovedì 23 Gennaio
22:00 – 01:00
Wallace Gastro Pub
Piazza Mercatale 24, 59100 Prato
ingresso libero

link evento Facebook
www.facebook.com/events/486388782273972/?ti=icl

extralarge guitar

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili