The Place

The Place

 

Ispirato alla serie tv americana “The Booth at the End”, The Place, il nuovo film di Paolo Genovese, volge lo sguardo su un misterioso protagonista, ospite abituale a abitudinario di un locale dove se ne sta seduto, giorno e notte, al tavolo in fondo. Chi è quell’uomo? Non è importante. Al suo tavolo riceve dei visitatori. Ognuno di loro ha un desiderio, un desiderio profondo, un desiderio difficile da realizzare, se non impossibile. L’uomo misterioso è pronto a esaudire le loro richieste in cambio di alcuni “compiti” da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri? Chi di loro accetterà la sfida lanciata dall’enigmatico individuo, per il quale tutto sembra possibile?

A sedersi di volta in volta davanti al personaggio interpretato da Valerio Mastandrea, troviamo quelli interpretati da Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D’Amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli e Giulia Lazzarini.

 

DATA USCITA: 09 novembre 2017

Scheda:

GENERE: Drammatico, Fantasy

ANNO: 2017

REGIA: Paolo Genovese

ATTORI: Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D’amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli, Giulia Lazzarini

PAESE: Italia

DURATA: 105 Min

DISTRIBUZIONE: Medusa Film

SCENEGGIATURA: Isabella Aguilar, Paolo Genovese

FOTOGRAFIA: Fabrizio Lucci

MONTAGGIO: Consuelo Catucci

MUSICHE: Maurizio Filardo

PRODUZIONE: Una produzione Medusa Film, realizzata da Lotus Production, una società di Leone Film Group.

 

Fonte: comingsoon.it