Cultura Prato

sabato 25 maggio 2019

Yoga al Castello

Nella splendida cornice del Castello dell’Imperatore a Prato arriva, sabato 25 maggio alle 17.30, una novità assoluta: una speciale lezione di yoga sul prato del cortile. L’appuntamento Arte e Benessere al Castello è promosso da Chora e CoopCulture ed è realizzato in collaborazione con l’associazione Yogamind.

L’iniziativa, che porta per la prima volta lo yoga nell’edificio federiciano, invita i partecipanti a vivere un’esperienza rilassante in un ambiente immerso di storia e fascino e ricco di stimoli. Le insegnanti guideranno gli ospiti in un programma di esercizi adatti a tutti, sia principianti sia a chi ha già pratica, in grado di favorire la riflessione e la meditazione, ad accompagnare l’attività musica dal vivo per rendere ancora più speciale il rapporto fra mente, anima e corpo.

Ai partecipanti, per svolgere al meglio la pratica, è richiesto un abbigliamento comodo e un asciugamano o tappetino per svolgere la lezione. Conclusa la pratica sarà possibile effettuare una breve visita guidata al Castello.

L’iniziativa ha un costo complessivo di 10 euro, ridotto di 8 euro per gli iscritti a Yogamind.

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 0574 38207 entro le 13 del giorno precedente l’attività. In caso di pioggia l’appuntamento sarà rimandato a sabato 15 giugno.

Yoga al Castello

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili