Sagre e Feste Volterra

venerdì 31 Luglio 2015

Cena Vegaleotta nell’ambito di Volterravegan

La locandina

La locandina

La sera di venerdì 31 luglio, a partire dalle 19, nell’ambito della manifestazione VOLTERRAVEGAN (che si terrà il 31 luglio, 1 e 2 agosto a Volterra), si svolgerà la terza CENA VEGALEOTTA della storia.

L’evento aprirà l’edizione 2015 del VolterraVegan, che porta l’antispecismo e il veganesimo nella bellissima città toscana.

La manifestazione è organizzata dalla G.A.VOL. Onlus con la collaborazione di Galliane in Fabula e del Comune di Volterra e con il patrocinio del Club Unesco di Volterra.

La cena completamente cruelty free verrà servita in una cornice unica, il cortile della Fortezza medicea di Volterra, che ospita il carcere cittadino. La serata si aprirà con aperitivo, seguito da una cena che prevede un ricchissimo menù vegano, preparato con amore dallo chef Simona Scarone de “La capra campa” di Roma con la collaborazione dei detenuti della fortezza. A breve sarà on line il menù 2015.

Il ricavato della cena benefit sarà interamente devoluto alla G.A.VOL. Onlus (Gruppo animalisti di Volterra) che si occupa della difesa degli animali (cure e soccorso di randagi, adozioni, denunce e segnalazioni, visitare la pagina Facebook www.facebook.com/gavol.volterra?fref=ts)

La location particolare impone delle procedure, semplici ma necessarie, e si prega di contattare: cenavegaleotta@libero.it

Le prenotazioni, obbligatorie, chiuderanno il 26 Luglio e i posti sono limitati.

Per tutte le info sito: www.volterravegan.it/cena-vegaleotta/

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili