Teatro Firenze

da venerdì 2 Marzo 2018 a domenica 4 Marzo 2018

“That’s amore” di Marco Cavallaro al Cestello

Ferri, Cavallaro in thats’ amore

“L’amore quando arriva arriva, soprattutto nel modo più bizzarro, quanto proprio non te lo aspetti”. Torna sul palco del Teatro di Cestello a Firenze, la scoppiettante commedia musicale di Marco Cavallaro “That’s amore”, da venerdì 2 a domenica 4 marzo (venerdì e sabato ore 20,45, domenica ore 16,45).

Un turbino di risate, emozioni e colpi di scena che da cinque stagioni sta conquistando il pubblico di tutta Italia, dalla Sicilia a Bolzano. Prendete due perfetti sconosciuti, tornati da poco single, e rispettivamente in rotta di collisione col mondo maschile, lei, e con quello femminile, lui … fateli incontrare, ovviamente a loro insaputa, nel medesimo appartamentino, che entrambi sono convinti di aver preso regolarmente in affitto, all’ultimo piano di un palazzo sgangherato, e aggiungente un bizzarro latin lover spagnolo … la miscela rischia già così di diventare esplosiva, ma se lei è un’aspirante attrice in cerca di conferme, lui ha un problema “sociale” che proprio non può nascondere mentre l’altro nasconde un’identità privata che proprio non può rendere pubblica allora sì che tutto si complica con effetti devastanti ma soprattutto esilaranti!

Un delizioso intreccio che ricorda la freschezza dei copioni di Garinei e Giovannini, ai quali l’autore non fa mistero di ispirarsi. Accanto a Marco Cavallaro una spumeggiante Claudia Ferri e l’istrionico Marco Maria della Vecchia.

L’appuntamento è promosso in collaborazione col Teatro Verdi.

Info e prenotazioni:

055.294609 – prenotazioni@teatrocestello.it

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili