Teatro Firenze

da venerdì 19 gennaio 2018 a domenica 21 gennaio 2018

Teatro Delusio con Familie Flöz al Teatro Puccini

Teatro Delusio con Familie Flöz

Da venerdì 19 a domenica 21 gennaio, ore 21.00 (domenica ore 16.45), al Teatro Puccini di Firenze andrà in scena “Teatro Delusio”.

Una produzione di Familie Flöz, Arena Berlin e Theaterhaus Stuttgart.
Familie Flöz
TEATRO DELUSIO
di Paco González, Björn Leese, Hajo Schüler e Michael Vogel

TEATRO DELUSIO gioca con le innumerevoli sfaccettature del mondo teatrale: in scena e dietro le quinte, fra illusioni e disillusioni nasce uno spazio magico carico di toccante umanità. Mentre la scena diventa backstage ed il backstage è messo in scena, mentre sul palco appena riconoscibile si rappresentano diversi generi teatrali, dal mondo opulento dell’opera a selvaggi duelli di spada, da intrighi lucidamente freddi a scene d’amore passionali, i tecnici di scena Bob, Bernd e Ivan tirano a campare dietro le quinte.

TEATRO DELUSIO è teatro nel teatro. L’inquietante vivezza delle maschere, le fulminee trasformazioni ed una poesia tipicamente Flöz trascinano il pubblico in un mondo a sé stante, un mondo carico di misteriosa comicità. Con l’aiuto di costumi raffinati e di suoni e luci ben concepiti, i tre attori mettono in scena 29 personaggi e danno vita ad un teatro completo.

Biglietto:
I settore € 25,00
II settore € 20,00
(esclusi diritti di prevendita)

Informazioni:

055.362067 – 055.210804
Teatro Puccini  Via delle Cascine 41  50144 Firenze
www.teatropuccini.it info@teatropuccini.it
www.facebook.com/teatro.puccini
twitter@TeatroPuccini

 

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22