Sagre e Feste Borgo San Lorenzo

da sabato 23 dicembre 2017 a domenica 24 dicembre 2017

Tanti eventi nel fine settimana a Borgo San Lorenzo

Borgo San Lorenzo

Le vie del centro storico di Borgo San Lorenzo, in questo sabato 23 Dicembre, ospiteranno la natività con il presepe vivente che dalle 16,00 per la prima volta arriverà nel capoluogo grazie agli appuntamenti organizzati dal Centro Commerciale Naturale Nel Borgo con il patrocinio del Comune. L’evento è realizzato grazie alla partecipazione del gruppo “Presepe vivente di Londa”. A completare l’animazione sarà l’esibizione del coro itinerante “Little Christmas Chorus”.

Sempre sabato, ma dalle 16:30, si terrà presso la biblioteca comunale l’attività dedicata ai bambini d’età 3-6 anni dal titolo “Dipingere una storia”, lettura animata con laboratorio di pittura a cura dell’Associazione AntigonArt. A partire dalla lettura di una storia, i bambini saranno invitati a sperimentare un nuovo modo di dipingere, ispirati da un sottofondo musicale selezionato appositamente per l’occasione. L’attività diventa così terreno fertile per creare un luogo di sperimentazione in cui poter realizzare un elaborato grafico, dove niente è bello o brutto, giusto o sbagliato, ciò che conta sono solo le sensazioni provate nel realizzarlo. Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria (tel. 055 8457197).

Domenica 24 Dicembre spazio al mercato straordinario, che si svolgerà la mattina nei consueti spazi del mercato settimanale del martedì, mentre in Piazza Dante sarà appuntamento tutto il giorno con “Dalla soffitta alla cantina” organizzato dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo con il patrocinio del Comune.

Fonte: Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili