Sagre e Feste Empoli

venerdì 22 giugno 2018

Una vela sotto le stelle: un dibattito su sport e disabilità e una cena di beneficenza al centro La Vela Margherita Hack organizzata da Noi da Grandi, Centro Giovani, Fiori di Vetro e Dopo di Noi

Sport e disabilità

Le associazioni “Noi da Grandi”, “Centro Giovani”, Associazione di volontariato per l’autismo “Fiori di Vetro” e Fondazione “Dopo di Noi”, stanno organizzando un evento a scopo di beneficenza “Una vela sotto le stelle” che si terrà il 22 giugno 2018 presso il centro La Vela Margherita Hack ad Empoli, allo scopo di sensibilizzare la realtà empolese circa le problematiche e le potenzialità dei ragazzi affetti da handicap.

Il tema della serata sarà “Sport e disabilità” e con l’occasione, parleremo dell’importanza dello sport, in quanto portatore di valori, di rispetto, amicizia e inclusione sociale.

L’evento avrà il seguente programma:

ore 18 – Dibattito sul tema “sport e disabilità” con l’intervento straordinario di atleti di varie discipline sportive e operatori del settore disabilità;

ore 20 – Cena con servizio al tavolo. La serata prevede inoltre un breve spettacolo teatrale, una lotteria con splendidi premi offerti dai nostri sponsor e una sfilata di abbigliamento con abiti e accessori messi a disposizioni dai nostri sponsor.

L’evento raccoglierà circa 500 persone e vedrà la partecipazione di autorità e rappresentanze politiche del territorio.

Per info e prenotazioni:

3470659938 oppure 3288087913

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili