Teatro Santa Maria a Monte

sabato 17 Dicembre 2016

C’èra due volte un cuore nel Baule dei sogni

C'era due volte un cuore

C’era due volte un cuore

Il Baule dei sogni sabato 17 dicembre alle 16.30 propone al teatro Comunale di Santa Maria a Monte lo spettacolo di Tib Teatro C’era due volte un cuore per bambini dai 3 ai 10 anni.
Oggetti compongono, poco alla volta, lo spazio scenico, piccole magie, tenere musiche incantano, mentre da una finestra sospesa… si guarda fuori, sempre in attesa di un futuro migliore, della meraviglia, della bellezza che verrà. Sì, verrà!

Il programma del Baule a Santa Maria a Monte riprende sabato 14 gennaio Hansel e Gretel, ovvero la trappola perfetta; sabato 21 Rosa; sabato 28 Areste Paganos e la farina del diavolo.

Le domeniche del Baule al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno tornano domenica 15 gennaio con Buongiorno buonanotte e domenica 22 con Le 12 fatiche di Ercole

La rassegna è promossa dai comuni di Castelfranco, Montopoli V.no, San Miniato, Santa Croce sull’ Arno (comune capofila) e di Santa Maria a Monte, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, che condivide la direzione artistica con Giallo Mare Minimal Teatro.

Biglietto per bambini 3 euro, per adulti 4,50 euro.

Per informazioni ci si può rivolgere a Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 – info@giallomare.it.

Fonte: Giallo Mare Miniaml Teatro

Eventi simili