Teatro Bientina

domenica 31 dicembre 2017

San Silvestro al Teatro delle Sfide con “Ogni fuga è un arte” con Andrea Kaemmerle e la Raskornica Orchestra

“Ogni fuga è un arte” con Andrea Kaemmerle e la Raskornica Orchestra

Domenica 31 dicembre ore 22.00 sl Teatro delle Sfide di Bientina (PI) in scena “Ogni fuga è un arte” con Andrea Kaemmerle e la Raskornica Orchestra prodotto con VolterraTeatro e Regione Toscana. Inizio spettacolo ore 22:00

OGNI FUGA È UN ARTE

Scatenatissimi, vulcanici e sempre sorprendenti tornano i pazzi della banda balcanica di Kaemmerle. Sodalizio con 20 anni di successi per mezzo mondo per innumerevoli serate di teatro, musica e filosofia.

Tornano con uno spettacolo in prima assoluta ! OGNI FUGA E´ UN´ARTE è un omaggio poetico e letterario sulla capacità molto umana di darsela a gambe ! A gambe levate ! Evitare scontri e conflitti regalandosi un´assenza . Venire a mancamento.

Le energie sono quelle perfette per festeggiare fine anno ed entrare nel 2018 con l´anima adatta. Allegria , comicità , capacità di dissacrare paure e debolezze facendo sognare nuove possibilità.

Omaggio a tutti quegli umani che senza vergogna hanno scelto la fuga. Il 90% degli animali usa la fuga come migliore medoto di difesa e sopravvivenza . Lo spettacolo è un divertentissimo aiuto a migliorarsi le giornate . Musica di altissimo livello e la comicità straripande di Kaemmerle sono garanzia di godimento per testa e cuore.

25,00 euro Adulti – 15,00 euro Bambini

Info e prenotazione:

3280625881 – 32033667354 – www.guasconeteatro.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22