Sagre e Feste Montespertoli

da mercoledì 5 Settembre 2018 a domenica 9 Settembre 2018

Sagra della Pizza Dolce a Martignana di Montespertoli

Sagra della Pizza Dolce a Martignana di Montespertoli

Si svolgerà tra Mercoledì 5 a Domenica 9 Settembre la Sagra della Pizza dolce a Martignana di Montespertoli.

Un appuntamento divenuto ormai un classico dell’alta Valle dell’Orme che si rinnova ed arricchisce ogni anno di nuovi contenuti ed anche di importanza per la zona.

Organizzato, come sempre dal Circolo ARCI di Martignana, Via della Torraccia 2, per iniziativa del Consiglio direttivo e dei tanti volontari che prestano ogni anno la loro opera per la riuscita dell’evento, avrà come sempre un programma vario che ben si sposa con la bontà del prodotto, unico in tutta la nostra Regione.

Così Mercoledì 5 alle 21,30: apertura della festa con la presenza del D.J. Franceskino, animatore e presentatore TV.

Giovedì 6, con inizio questa volta alle ore 22,00, serata dedicata al mondo giovanile, con Hangover Epic Party, musica dal vivo e tanto altro ancora.

Venerdì 7 doppio appuntamento. Alle 19,30 un Raduno di Mountain Bike, in notturna, sulle colline martignanesi. Per informazioni ed iscrizioni: Giuseppe Cilia 3397243219. Alle 22,00 dopo il successo ottenuto in una precedente rappresentazione, tornano gli attori della Compagnia Teatrale La Gioconda con: Tesoro non è come credi commedia brillante di Paolo Caiazzo.

Sabato 8 alle ore 21,30, serata dedicata alla musica popolare fiorentina, con la presenza de Gli amici del Chianti.

Altro doppio appuntamento Domenica 9. Alle ore 17,30 esibizione di ballo a cura della Miosotys Dans Academy. Mentre alle 21,30 si chiude la festa con il ballo liscio, sul palco il complesso Duo di cuori.

Naturalmente tutte le sere, oltre alla impareggiabile Pizza dolce, sarà possibile cenare con piatti tipici toscani, buon vino e dolci fatti in casa.

Insomma un evento da non perdere, al ritorno dalle vacanze estive e gustando il fresco della zona che offre anche la possibilità di passeggiate notturne sul sentiero pedonale lungo la Via Valdorme, tanto per digerire la cena appena consumata.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili