Teatro Capannori

sabato 21 Luglio 2018

Romeo e Giulietta stanno bene! con Andrea Kaemmerle, Anna Di Maggio, Silvia Rubes nel cortile della chiesa di Guamo

Romeo e Giulietta stanno bene

Sabato 21 luglio, ore 21.30 – Cortile della chiesa di Guamo, Capannori (LU) andrà in scena Romeo e Giulietta stanno bene!

Liberatamente ispirato a Romeo e Giulietta di Shakespeare Di e con Andrea Kaemmerle,Anna Di Maggio, Silvia Rubes Podotto con il contributo della regione Toscana
Guascone Teatro presenta:

ROMEO E GIULIETTA STANNO BENE!
Amore contro tempo

La produzione più romantica di Guascone Teatro guarda al teatro classico, prende la storia d´ amore più famosa e passionale e la filtra attraverso il suo sguardo comico e dolce, toccando quasi un realismo magico in odore di Marques e Borges. Ci avete mai pensato a cosa ne sarebbe stato di Romeo e Giulietta se quella notte non fossero morti?… Romeo e Giulietta stanno bene, non sono morti, anzi hanno dovuto vivere per tantissimi anni affrontando tutte le difficoltà quotidiane dovute a convivenza, lavoro, vecchiaia e modernità. Lo spettacolo è molto divertente e ricorda (quasi citandoli) molti capolavori del teatro del 900, da “Giorni Felici” a “Rumori fuori scena”. Il testo è un omaggio dolcissimo all´amore lento, quello che dura, quello che sa trasformarsi da passione in esperienza. L´amore dei nostri nonni, l´amore dei resistenti. I tre artisti si muovono da più di 25 anni in modo indipendente e molto personale, si tratta di tre onesti e talentuosi cercatori di bellezza che si sono messi alla ricerca di un amore che non si consuma e lo hanno trovato.
Ingresso 8,00 euro

Cena in luogo 12,00 euro.

Info e prenotazioni 3280625881 – 3203667354

Se puoi non perderti: Villa reale di Marlia e Villa Torrigiani a Camigliano con i loro immensi parchi.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili