Spettacoli Bibbona

da domenica 18 Marzo 2018 a giovedì 22 Marzo 2018

Primavera in musica, continuano gli appuntamenti al Comune vecchio

 


Continuano gli appuntamenti con la musica al Comune vecchio, protagonisti della 35esima rassegna ‘Primavera in Musica’ organizzata dalla Daleth Concerti, per conto dell’amministrazione comunale.

Sarà sempre il Comune vecchio a fare da scenario al secondo evento in programma per domenica 18, alle 17.30, con ‘Quartetto Flauti Magici’, una formazione tutta al femminile, sulla scia della settimana dedicata alla donna e agli spettacoli che ne fanno da corollario.
Il quartetto è formato dalle flautiste Sara Capanna, Michela Ciulli, Noemi Gaglio e Rita Ferrini. Il nome è ispirato all’opera di Mozart, traendone l’amore e le emozioni che le quattro musiciste trasmettono durante i loro concerti. La flautiste fanno parte della Fisarmonica ‘Pietro Mascagnii di Cecina, dove hanno iniziato i loro studi, per poi proseguirli all’istituto musicale ‘P. Mascagni’ di Livorno dove si sono diplomate sotto la guida del Maestro Mauro Rossi.

Il programma proposto spazia dal barocco, con brani di Telemann, Boismortier, Ravel e Rossini, passando attraverso i capolavori di Mozart, al fine di soddisfare i gusti di un pubblico variegato ed esigente.

Rimandato a domenica 22 Aprile l’appuntamento con la cerimonia di consegna del Premio Bibbona, un evento a cura del L.A.M.B., durante il quale il coro “VadArmonia” allieterà il pubblico con uno spettacolo musicale esilarante.

Tutti gli appuntamento sono ad ingresso libero e per informazioni è possibile contattare il numero 347.8787791.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili