Teatro Montecarlo

sabato 1 Novembre 2014

“Presenze Positive”: Marco Cesati Cassin arriva ai Rassicurati con lo spettacolo tratto dal suo omonimo libro

montecarlo_presenze-positive_1_nov_2014

Marco Cesati Cassin in scena al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo con “Presenze Postive”

Sabato 1 novembre 2014, ore 16,30 al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo (ingresso libero) Marco Cesati Cassin conduce lo spettacolo “Presenze Positive”, tratto dal suo ultimo libro dal titolo omonimo, edito da Sperling&Kupfer.

Lo spettacolo, proposto sotto la forma di una conferenza show, è una raccolta di episodi realmente accaduti in Italia (inediti) dove persone comuni sono state salvate o aiutate da altre che potremmo definire “presenze positive” e che talvolta, non sono di questo mondo.

Due ore ricche di aneddoti ma anche di momenti di riflessione e di intense emozioni.

Attraverso filmati e foto, scopriremo persone che sono state Presenze Positive come Santa Gemma Galgani e l’Angelo Postino o lo scienziato francese Jean Charon o il biologo Cleve Backster uomini che hanno scoperto cose stupefacenti e che purtroppo quasi nessuno sa.

Storie di persone comuni, che con documentazioni e prove, hanno dimostrato come nulla è impossibile su questo mondo; oltre al capitolo dedicato a S.Gemma ben due episodi sono dedicati a persone “speciali” che vivono nella Provincia di Lucca.

Lo spettatore riceverà una ventata di ottimismo e apprezzerà ulteriormente ciò che ha nella sua vita, soprattutto nel suo cuore.
Marco Cesati Cassin, nasce a Milano il 7.6.1961. Dopo una carriera nel settore delle gestioni alberghiere, si dedica alla ricerca nella sfera spirituale specializzandosi nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo. Tiene conferenze in tutt’Italia.

Ha scritto” Il Ricercatore di Emozioni” nel 2011, il saggio “Non siamo qui per Caso” nel 2012, “I Guardiani della Soglia” nel 2013, e ora… “Presenze Positive” sempre edito da Sperling&Kupfer

Fonte: Comune di Montecarlo

Eventi simili