Cultura Empoli

giovedì 5 Ottobre 2017

Presentazione “Storia di una fogliolina Blu” di Teresa Cioni. Una parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluta all’Associazione Aristogatti

Storia di una fogliolina Blu

Storia di una fogliolina blu sarà presentato il giorno giovedì 5 Ottobre p.c. alle ore 17,30 all’ Oasi Dolce – Via Bonistallo, 50 – Empoli.

L’autrice Teresa Cioni così si presenta:
L’idea è nata per caso: un giorno ripensando al mio indirizzo di posta elettronica per la prima volta ho fatto caso alla particolarità del nome scelto: fogliolina blu e così… Dopo l’esordio con “Nuoterò con te ma contro di te” ho deciso di scrivere questa storia semplice per sottolineare, come non mi stancherò mai di fare,quanto sia importante imparare a convivere con la diversità e soprattutto imparare a considerarla normalità! Il diverso non esiste così come non esiste il normale. Ognuno è unico nella sua ‘normalità’ e perciò diverso per gli altri. Non posso che augurarvi buona lettura e un augurio: che ciascuno incontri nella sua strada, prima o poi, una fogliolina blu…

Storia di una fogliolina blu ha ottenuto il ‘Premio speciale della Giuria – ragazzi’ alla 12° edizione del “Concorso Internazionale Autori per l’Europa 2017”. E si avvale in copertina e all’interno dei dipinti di Graziana Ulivieri.

Intervengono: Giuliana C. Matthieu Direttrice della rivista culturale “La Ballata” e Francesca Serena Medico Veterinario – Membro dlel’International Society of Feline Medicine ISFN. L’attore Andrea Giuntini leggerà alcuni pezzi del libro.

Presenti editore e autrice.

Segue Apericena a favore dell’Associazione Aristogatti di Empoli.

Una parte del ricavato della vendita di questo libro, sarà devoluta all’Associazione Aristogatti.

La cittadinanza è invitata

San Rossore (PI) – 16 Settembre 2017 Teresa Cioni a sinistra, riceve il premio da Giuliana C. Matthieu

 

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili