Cultura Pescia

sabato 23 febbraio 2019

Possiamo ancora parlare di babbo e mamma? incontro nei locali del Palazzo del Podestà

Primo appuntamento culturale della neonata associazione Valle delle Nuvole, sabato 23 febbraio alle ore 16,30 avrà luogo, negli incantevoli locali del Palazzo del Podestà di Pescia, “Possiamo ancora parlare di babbo e mamma?”. I relatori saranno il medico pediatra Giovanni Bonini e Sara Santinelli di generazione famiglia.

“L’associazione Valle delle Nuvole, Cultura e Dintorni ha delle precise finalità, come ha affermato il presidente Marco Bartolomei: lo scopo di questa associazione è quello di contribuire fattivamente al dibattito sul possibile sviluppo della nostra città e delle realtà limitrofe, avendo tra i soci fondatori due rappresentanti di comuni confinanti come Uzzano (Alessandro Ricciarelli) e Borgo a Buggiano (Fabrizio Bonelli), ma ancor di più vi è l’intenzione di aprire il dibattito sui valori morali che da sempre sono alla base della vita quotidiana che nell’epoca contemporanea vedono un evoluzione quanto meno confusa!.

Tra i fondatori dell’associazione possiamo menzionare, tra gli altri, Marco Riccò tesoriere, e in qualità di segretario: Gregorio Stiavelli.”

Informazioni:

0572.490057 gipsoteca@comune.pescia.pt.it

Possiamo ancora parlare di babbo e mamma?

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili