Sagre e Feste Pisa

da sabato 25 novembre 2017 a domenica 26 novembre 2017

Pisa Vintage sul filo della memoria la XIV edizione, porta in città la magia ed il fascino degli anni ’50 e ’60

Pisa Vintage

Torna alla Stazione Leopolda – i prossimi 25 e 26 novembre – la XIV edizione di Pisa Vintage. L’appuntamento prevede la presenza di espositori provenienti da tutta Italia di abbigliamento, oggettistica, dischi e CD.

Sul filo della memoria sarà possibile scegliere tra oggetti di modernariato, vestiti, accessori e scarpe, piccola gioielleria, borsette, ma anche gadget, dischi e cd utili a rievocare e riscoprire quello che ha fatto tendenza e che, abilmente riletto con buon gusto e originalità, può costituire anche oggi un vero marchio di stile.
Imperdibile la II edizione di Miss Pin Up, un concorso dedicato alla capacità di ricostruire il fascino dell’abbigliamento, del trucco e delle acconciature fifty/sixty: tra le partecipanti – selezionate senza limiti di tagli ed età – sarà scelto il volto ufficiale della prossima edizione della manifestazione.

Lo stile anni ’50 e 60’ sarà rievocato anche con stage e workshop a tema, dedicati al ballo, alla sartoria e alle acconciature: un denso programma utile a stuzzicare curiosità e nuove passioni.

Non mancheranno retrospettive dedicate ai giocattoli dei primi del novecento e all’elettronica vintage, con particolare attenzione alle postazioni di gioco anni 80/90 del secolo scorso.

Pisa Vintage non è solo moda, ma anche gusto: spazio infatti avranno i food trucks e le loro prelibatezze tipiche toscane o più originali ed inconsuete.

ORARI, COSTI E INFORMAZIONI

Pisa Vintage – XIV Edizione
Sabato 26 e Domenica 27 novembre, Stazione Leopolda, Pisa
Orario 10 – 20
Biglietto d’ingresso intero – 4,00 euro
Biglietto ridotto studenti – 3,00 euro
Ingresso gratuito per i bambini sotto i 13 anni

Per informazioni: 
www.facebook.com/PisaVintage/
www.pisavintage.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22