Sagre e Feste Pisa

da sabato 22 settembre 2018 a domenica 23 settembre 2018

Pisa Games Village

Pisa Games Village

Nella bellissima location della Stazione Leopolda (Piazza Guerrazzi) a Pisa, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 dalle ore 9.30 alle 19.30, la prima manifestazione dedicata al divertimento in ogni su forma PISA GAMES VILLAGE.

I VIDEOGAMES saranno protagonisti con un’intera salagiochi con i classici cabinati arcade e tantissimo retrogames per rivivere la storia del videogioco fino dalle sue origini, oltre 100 postazioni, con soluzioni speciali e console moderne a disposizione gratuita di tutti i visitatori.

Potrete immergervi nel coloratissimo mondo dei mattoncini LEGO, con modelli statici e dinamici a tema di film, cartoni animati e fantasy. Saranno a disposizione tavoli dove piccoli e grandi potranno mettersi alla prova con la costruzione dei loro modelli di fantasia.

Il MODELLISMO con la grande vasca costruita per l’occasione, dove potrete assistere alle battaglie navali tra galeoni, vedere solcare vascelli, enormi petroliere e piccoli rimorchiatori. Per i più piccoli prove di abilità con rilascio di attestati personalizzati.

E non solo, i bellissimi diorami delle epiche battaglie del passato, la scuola ferroviaria per bambini e il corso di cartamodellismo.

All’interno della fiera saranno presenti anche shop a tema e il buonissimo streetfood con cibi espressi dolci, e birra artigianale.

Una manifestazione a 360° all’insegna del divertimento, questo è un finesettimana da non perdere, per tutte le informazioni potete visitare l’evento

https://www.facebook.com/events/255456501750691

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili