Spettacoli Firenze

venerdì 22 novembre 2019

Piero Pelù in concerto con Benvenuto al mondo Tour 2019 al Tuscany Hall

Venerdì 22 Novembre 2019, orario di inizio 21:00, al TuscanyHall di Firenze sarà in concerto Piero Pelù

A novembre la voce più rappresentativa del rock italiano torna live con la sua travolgente energia per una serie di concerti in tutta Italia

«Ciao Ragazzacci come promesso da tempo il mio nuovo progetto da solista si sta definendo sempre meglio e quindi tenetevi pronti per questo tour autunnale e per le uscite dei singoli imminenti».

Grandi novità in arrivo per Piero Pelù, attualmente impegnato nella scrittura di nuove sorprendenti canzoni. A novembre, infatti, il rocker toscano insieme ai Bandisos (Giacomo Castellano alla chitarra “James Castillo”, Luca Martelli alla batteria e ai cori “Luc Mitraglia” e Dado Neri al basso “Black Dado”) tornerà live con una serie di concerti nei club per infiammare con la sua travolgente energia i palchi d’Italia!

Prezzi:
Galleria numerata € 50,00
Parterre in piedi € 37,50

Presso:
TuscanyHall, Via Fabrizio De André – Firenze
Tel: 055 6504112

info@tuscanyhall.it

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Produzione: F&P Group srl

Tour: Benvenuto al mondo Tour 2019

www.facebook.com/pieropelufficiale/

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Onde evitare problemi all’ingresso in teatro, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:
www.bitconcerti.it/piero-pelu.html

Piero Pelù

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili