Teatro Scandicci

giovedì 15 febbraio 2018

Per Auroradisera Mindshock di Marco Perry al Teatro Aurora

Marco Berry

Il secondo appuntamento di Auroradisera 2018 – la rassegna organizzata e promossa da FTS onlus e Comune di Scandicci è giovedì 15 febbraio, ore 21:15, con Marco Berry e il suo Mindshock, un viaggio alla scoperta dei meccanismi della psiche.

L’ex iena indaga la possibilità di influenzare i comportamenti, i gusti e perfino i pensieri attraverso le strategie e le tecniche della comunicazione. Mindshock è uno spettacolo divertente e coinvolgente in cui il pubblico può sperimentare direttamente “dal vivo” gli effetti dei messaggi subliminali e della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) verificando come sia facile lasciarsi condizionare e manipolare dalle campagne pubblicitarie, dagli slogan e dalle suggestioni dei “consigli per gli acquisti” che creano bisogni e desideri.

Attraverso una serie di esperimenti, in cui il pubblico è sempre coinvolto, sia dalla platea che sul palco, Marco Berry dimostra come sia possibile ottenere dei risultati incredibili utilizzando tutte le armi della comunicazione. Ogni più piccola e segreta debolezza è utilizzata durante questa performance per influenzare e manipolare la mente e il comportamento di chi assiste.

Marco Berry
MINDSHOCK
nessuna scelta è libera
produzione ProArtist Management

biglietti € 16, ridotto € 13 (under 18 e over 65, soci Coop, soci Arci)

Teatro Aurora via San Bartolo in Tuto, 1 – Scandicci

I biglietti possono essere acquistati presso il Teatro Studio Mila Pieralli via Donizetti 58 Scandicci (FI) – tel. 055 7351023: dal martedì al venerdì 16.30-19.30; inoltre sabato 23 dicembre, sabato 13 e 20 gennaio 10-13

Box Office tel. 055 210804 e sul sito www.boxol.it
biglietteria Teatro Aurora aperta la sera dello spettacolo dalle ore 20
segreteria@scandiccicultura.it
toscanaspettacolo.itscandiccicultura.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili