Teatro Bagni di Lucca

da martedì 26 febbraio 2019 a sabato 30 marzo 2019

Parenti serpenti con Lello Arena e Tartufo con Giuseppe Cederna al Teatro Accademico di Bagni di Lucca

Dalle esperienze di piccoli teatri confinanti nasce il progetto Teatro Oltreconfine. Due stagioni teatrali, quelle di Popiglio e Bagni di Lucca, curate rispettivamente dall’Associazione teatrale pistoiese e dalla Fondazione toscana spettacolo, si connettono grazie a questo progetto, suggellato da un protocollo d’intesa fra i Comuni di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano con il Comune di Bagni di Lucca.

Dopo lo spettacolo di Francesco Bottai, ex Gatti Mézzi, di scena al teatro Mascagni lo scorso 19 gennaio, è la volta di due nuovi appuntamenti.

Martedì 26 febbraio, al teatro Accademico di Bagni di Lucca, sarà di scena Lello Arena con Parenti serpenti di Carmine Amoroso; mentre il 30 marzo, sempre alle 21.00 a Bagni di Lucca, toccherà a Tartufo con Giuseppe Cederna, Valentina Sperlì e Roberto Valerio.

L’iniziativa prevede quattro spettacoli (due a Popiglio e due a Bagni di Lucca) con la possibilità di usufruire di un servizio di bus-navetta per spostarsi da San Marcello a Bagni di Lucca e viceversa, che verrà attivato al raggiungimento di quindici adesioni.

Per ulteriori informazioni e per prenotare i biglietti è possibile rivolgersi alla biblioteca comunale Bellucci di San Marcello pistoiese (0573 621289 – 334 7796389).

tartufo

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili