Teatro Livorno

da venerdì 14 giugno 2019 a sabato 15 giugno 2019

Panariello, Conti, Pieraccioni ritornano con il Summer Tour al Modigliani Forum

Giorgio, Conti, Pieraccioni, tornano in scena con il loro esilarante spettacolo, in versione estiva, che negli anni scorsi solo a Firenze è stato visto da oltre 150.000 spettatori.

Il Trio di amici da sempre tornerà protagonista sul palco del Modigliani Forum di Livorno per due imperdibili show venerdì 14 e sabato 15 giugno. I biglietti per le due serate saranno disponibili da giovedì 21 marzo su www.ticketone.it (info: www.friendsandpartners.it www.legsrl.net).

Lo spettacolo di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (prodotto da Friends&Partners) garantirà due ore di sketch, gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi.

L’appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano è uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Grazie alla profonda sensibilità del popolarissimo TRIO che ha dato la propria solidarietà al progetto Mattone del cuore, l’intero incasso, al netto dei costi tecnici e organizzativi, dello show del 15 giugno, sarà devoluto interamente ai progetti di solidarietà 2019. La serata sarà organizzata in collaborazione con l’Associazione Onlus OLIMPIADI DEL CUORE che vede come principale promotore l’amico PAOLO BROSIO www.olimpiadidelcuore.it  www.paolobrosio.it

www.friendsandpartners.it

Panariello, Conti, Pieraccioni

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili