Teatro Campi Bisenzio

da venerdì 29 marzo 2019 a sabato 30 marzo 2019

Oblò – Lavaggio cuori delicati al Teatro Carlo Monni

Venerdì 29 e sabato 30 marzo al Teatrodante Carlo Monni andrà in scena Oblò, alle ore 21:00 per entrambe le date.

Oblò – Lavaggio cuori delicati 
di e con Andrea Bruni
e Alessia De Rosa, Alessandro Bindi, Gianni Bartalucci, Sandra Balsimelli
Scene Tamara Pieri

Una lavanderia automatica diventa un luogo magico, il posto dove agire l’ultima trasformazione per fare il primo passo verso una nuova vita.
Spesso viviamo nella ripetizione di gesti, abitudini, relazioni, immaginando che il giorno di svolta, il momento in cui saremo finalmente felici arriverà. Siamo proiettati nel futuro che desideriamo, che otterremo, che ci meritiamo. Ma il tempo diventa un compagno sempre più ingombrante: passato e futuro si allargano impedendoci di vivere il presente.

Ma cosa può succedere in un luogo abituato ai movimenti circolari, ripetitivi, abituato ad accogliere estranei in cerca di tempo sospeso, da lavare?
Tre piccole storie indipendenti, divertenti ed emozionanti, camminano parallele nell’arco della stessa giornata. I personaggi troveranno un momento di consapevolezza, di illuminazione, una rapida scintilla di intuizione che cambierà la loro rotta, quel giorno, in quella lavanderia.

Una commedia scritta e diretta da Andrea Bruni, che conclude un’ideale trilogia insieme a “In assenza” e “Il rito sull’albero del fico”, condividendone il gusto poetico e la ricerca di un teatro che unisce il divertimento alla profondità dei temi trattati.

Dove: Teatrodante Carlo Monni Piazza Dante 23, Campi Bisenzio (FI)

Per informazioni e prenotazioni:

055-8940864

biglietteria@teatrodante.it

www.teatrodante.it

oblò

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili