Sagre e Feste Certaldo

martedì 18 Giugno 2019

Notti InColore: è tempo di pallavolo con la notte rosso-blu. La festa per i 50 del volley

Tutto pronto per la “Notte Rosso Blu”, martedì 18 giugno a Certaldo, con la festa serale del centri urbano e del commercio dedicata stavolta alla Ap Pallavolo Certaldo ed ai suoi 50 anni di attività, con ospite d’onore l’ex capitano della nazionale di pallavolo azzurra Luigi Mastrangelo.

Si tratta del secondo di tre appuntamenti delle “Notti InColore”, iniziativa organizzata dal CC ConCertaldo con il contributo del Comune di Certaldo, giunta alla settima edizione. Lo scorso martedì 11 giugno, per la “Notte Viola”, la piazza Boccaccio era stracolma per festeggiare i 100 anni della ASD Calcio Certaldo, per la quale è arrivato anche Luciano Spalletti.

Archiviata la serata di successo, martedì 18 giugno dunque sarà la volta delle “Notte Rosso-Blu”. Sarà una notte dedicata alla pallavolo, in particolare alla pallavolo di Certaldo. Boccaccio, Chiesa e Comune saranno illuminati con i colori rosso e blu. Musica, dj set, spettacoli di magia e illusionismo, concerto di un cantautore toscano, trampolieri in giro per le vie del centro, truccabimbi. spettacoli di giocoleria e fuoco, area giochi per bambini con giochi gonfiabili, mascotte.

Inoltre dalle 18:00 alle 20:30 in Piazza Boccaccio verranno montati i campi da pallavolo e dalle 19:30 in poi ci sarà la possibilità di giocare con Luigi Mastrangelo, che sarà a Certaldo dalle 19:30 fino al termine dell’evento. Dalle ore 21:00 inizierà lo spettacolo volto a ripercorrere i 50 anni di pallavolo vissuti a Certaldo, con repertorio fotografico partendo dai primi tempi ai giorni nostri, interviste, balli delle bambine del mini volley e molto altro ancora.

Un evento spettacolare che però pensa anche al sociale e alla beneficenza per questo motivo abbiamo scelto come collaboratore dell’evento l’associazione Papa Gambalunga Onlus

E dopo la Notte Rosso Blu, la terza ed ultima notte, con un programma ancora in progress, sarà la “Notte multicolor” del 25 giugno.

certaldo

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili