Teatro Casciana Terme

domenica 31 dicembre 2017

Notte di San Silvestro al Teatro Verdi con Cervelli Altrove

cervelli altrove di e con Michele Crestacci

Domenica 31 dicembre ore 22.00 al Teatro Verdi di Casciana Terme (PI) per la notte di San Silvestro in scena “Cervelli in fuga”.

CERVELLI ALTROVE

di e con Michele Crestacci. Con la straordinaria partecipazione del duo musicale Belle Di Mai (Alice Casarosa, Irene Rametta).

Il pubblico di Utopia Del Buongusto già conosce Michele e lo adora. Unico comico toscano di questa generazione ad aver ereditato il talento e l´umanità di Benigni, Nuti, Monni, Pieraccioni, Panariello, la generazione che aveva portato la comicità toscana ad essere la prima in assoluto.
Michele Crestacci ha la capacità di raccontare storie esilaranti ed umanissime con il ritmo del grande Cabaret d´autore senza avere i tantissimi limiti dei cabarettisti televisivi. In CERVELLI ATROVE raggiunge l´apice massimo della sua vena surreale ed ironica.
Festeggiare fine anno in sua compagnia è assoluta garanzia di buonumore .

Visto l´eccezionalità della serata sarà accompagnato da 2 cantanti/attrici bravissime ovvero Alice Casarosa ed Irene Rametta nel progetto BELLE DI MAI . Viaggio nella grande canzone popolare di tutto il mondo con 2 voci magiche e meravigliosamente cangianti ed il suono antiche delle loro fisarmoniche.

25,00 euro Adulti – 15,00 euro Bambini

Cena buffet nel foyer del teatro 25,00 euro

Info e prenotazione:

3280625881 – 32033667354 – www.guasconeteatro.it

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili

22