Teatro Montecatini Terme

venerdì 29 marzo 2019

Non Sono Bello Piaccio! con Jerry Calà al Teatro Verdi di Montecatini è stato posticipato al 29 marzo 2019

Lo spettacolo Non Sono Bello… Piaccio! restyling dell’11 novembre a Montecatini presso il Teatro Verdi è spostato al 29 marzo alle ore 20.45. La produzione è spiacente dell’inconveniente, dovuto a impegni cinematografici dell’attore.

I biglietti già acquistati rimangono validi con le medesime modalità di fruizione: coloro che desiderassero chiedere il rimborso, potranno farlo chiamando il numero 0572 78903

Nuovo Teatro Verdi di Montecatini

JERRY CALÀ
NON SONO BELLO… PIACCIO!

Jerry Calà, icona degli anni ‘80 e ‘90, in un viaggio attraverso i suoi primi 40 anni di carriera

Torna a teatro un fuoriclasse della comicità italiana, icona degli anni ‘80-’90, Jerry Calà, con uno show di successo che ha conquistato sia pubblico che critica “Non sono bello…Piaccio!” domenica 11 novembre h. 16.30 al Teatro Verdi di Montecatini.
Musica comicità e coinvolgimento del pubblico la formula del mattatore catanese che, attraverso storie, gag e canzoni diverte il pubblico e racconta i suoi “primi” 40 anni di carriera.

Dagli albori con I Gatti di Vicolo Miracoli, proseguendo con i film, che hanno rilanciato vecchi successi degli anni ’60 e ’70 e degli anni ’80.
L’Attore racconta di quella “Verona Beat” dove lui, giovanissimo si esibiva interpretando i tipici brani dei gruppi dell’epoca (Equipe 84, Beatles, Rolling Stone) per poi spaziare alle canzoni da cabaret del periodo in cui, con i Gatti, si esibiva al Derby Club di Milano sotto l’influenza di Cochi e Renato, Jannacci, i compagni e i primi successi musicali come “Prova” e “Capitooooo!”

Poi il salto al cinema con “Sapore di mare” dei Vanzina diventa addirittura il motore del rilancio delle musiche degli anni ’60; un revival che, dall’uscita di quel film, non è mai più finito, così come la colonna sonora di “Vacanze di Natale” che lanciò brani di disco music anni ’80 diventate delle Hit, come “I like Chopin”, in particolare una canzone che Jerry (Billo) cantava al piano bar “Maracaibo” che è diventata uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia, o come “Ancora” di Edoardo de Crescenzo. Jerry, cantandole nei suoi film, è riuscito a far diventare queste canzoni un po’ sue e si diverte a riproporle dominando il palcoscenico nello stile dei celebri “One Man Show” americani, proponendo una specie di classifica delle sue canzoni preferite: da Lucio Battisti a Franco Califano, da Little Tony ai Nomadi fino a Lucio Dalla.

BIGLIETTI: da € 23 a € 34,50

PREVENDITE: tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-12,30 e 15,30-19,00 e su www.teatroverdimontecatini.it

Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it

Non sono bello piaccio con Jerry Calà

Fonte: Ufficio Stampa
Calcola il percorso Mappa ingrandita

Eventi simili